Certificazioni

Sitta è in grado di esportare la propria esperienza e la propria competenza made in Italy sul mercato mondiale, è pronta a stringere alleanze con partner locali e intende realizzare nuovi e importanti progetti nel settore delle opere pubbliche e private utilizzando costruttori locali, manodopera e risorse locali, rimanendo comunque responsabile dell’esecuzione del contratto, delle tecnologie impiegate, dei costruttori locali coinvolti o associati nell’esecuzione dei lavori, oltre che del sistema di controllo qualità.

Sitta è in grado infatti di affrontare progetti grandi e piccoli con la medesima professionalità, rigorosamente modulata dal sistema qualità certificata ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 39001, ISO 37001, SA 8000 e SOA.

Forte dei più alti livelli di professionalità e competitività Sitta sta pianificando una espansione della propria attività nel settore delle costruzioni, disponendo di risorse finanziarie, referenze, attrezzature e certificazioni per partecipare a contratti pubblici internazionali.

 

Sitta a mezzo della sua direzione segue con particolare attenzione e investe nello sviluppo delle nuove tecnologie costruttive e di nuovi materiali ecosostenibili in accordo con gli standard internazionali, elementi che ne hanno assicurato di fatto il successo. Sitta investe costantemente nella formazione del personale, si avvale della collaborazione di costruttori e di manodopera altamente specializzati, capaci di operare in sinergia in qualsiasi situazione.

Per Sitta è importante oggi più che mai investire nella riqualificazione e per poter riqualificare strade, edifici, città e zone produttive è necessario impiegare materiali green per costruire, isolare e risparmiare energia.

Sitta ritiene sia fondamentale tenere sempre più in considerazione le opportunità ecologiche che rispettano in modo efficace il pianeta in cui viviamo.

In caso di segnalazioni, reclami o richieste di documentazione relativa a Politiche aziendali, bilancio SA 8000 o altro, è possibile inviare una mail a segnalazionisittasrl@gmail.com.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI